Aprire un conto Banca Regionale Europea

image_gallery-3image_gallery-3La Banca Regionale Europea è nata grazie alla fusione della Cassa di Risparmio di Cuneo e la Banca del Monte di Lombardia. Oggi rappresenta il terzo gruppo bancario italiano per importanza. Conta più di 400.000 clienti, 1.800 impiegati e 256 filiali sul territorio italiano. Le regioni che ospitano le filiali della Banca Regionale Europea SpA sono la Liguria, la Lombardia, il Piemonte, la Toscana e la Valle d’Aosta.

 

Per aprire un conto corrente con la Banca Regionale Europea SpA devi recarti munito di documento in corso di validità e codice fiscale in una delle più vicine filiali.

 

Puoi scegliere di aprire un conto per te come privato o come professionista, sarà l’impiegato di banca ad elencarti tutte le caratteristiche.

 

I prezzi mensili dei conti corrente della Banca Regionale Europea SpA sono molto malleabili e si adattano alle tue reali esigenze. Troviamo ad esempio il conto QUBi che, in base alle tue esigenze si modifica e propone prezzi differenti che vanno da minimo 1€ a massimo 6€.