Aprire un conto Credito Bergamasco

Schermata-2014-08-09-alle-16.38.23-300x79Credito Bergamasco fa parte del gruppo Banco Popolare e nasce a Bergamo il 1 giugno 1891.

 

Ad oggi conta 239 filiali presenti nella regione Lombardia e nella regione Lazio. La Sede Legale e la Direzione Generale si trovano ancora oggi a Bergamo.

 

Credito Bergamasco offre soluzioni personalizzate per le piccole imprese, le imprese grandi e la famiglia. Se hai preso la decisione che è proprio questa la banca che fa a caso tuo, allora non ti resta che prendere un appuntamento con un dipendente della banca e informarti su quale sia il conto corrente più adatto alle tue esigenze.

 

Se hai bisogno di un conto corrente per te potrai ad esempio scegliere PremiaConto, al prezzo di 7€ al mese avrai la possibilità di svolgere operazioni praticamente illimitate.

 

Puoi scegliere poi di aprire un conto per il tuo bambino così da metter da parte per lui i primi risparmi, il canone in questo caso è gratuito e maturerai interessi su tutto il denaro che depositerai all’interno.