Aprire un conto Deutsche Bank

deutsche-bank-logo-300x62Deutsche Bank SpA viene fondata a Berlino nel 1870. Solo nel 1890 viene costituito il Consorzio di garanzia anche per il business italiano. Quattro anni dopo a Milano Deutsche Bank fonda la Banca Commerciale Italiana. Fino al 2013 contava 358 sportelli e 3.365 dipendenti. Deutsche Bank S.p.A è presente soprattutto in Lombardia, con 128 sportelli e a seguire in Campania con 46 sportelli.

 

Deutsche Bank SpA offre soluzioni personalizzate per l’apertura dei conti corrente. Tuttavia non è possibile stimare un prezzo perché variano molto in base alle reali esigenze del singolo.

 

Deutsche Bank SpA si occupa sia di dei conti correnti per i privati che per i professionisti. Per i privati troviamo una soluzione molto vantaggiosa a canone zero e il conto premio che non ti chiede un canone mensile, purché rispetti alcuni requisiti che ti verranno illustrati allo sportello della banca.

 

Le soluzioni con Deutsche Banck SpA sono tante e variegate. Recati allo sportello più vicino a casa e richiedi la tua consulenza gratuita!