Aprire un conto Fineco

logo_finecoAprire un conto Fineco si dimostrerà una scelta saggia e molto vantaggiosa, perché Fineco Bank ti offre la one stop solution. Si tratta in pratica di un conto che ti garantisce l’accesso a tutti i servizi di pianificazione finanziaria, banking e trading.

Aprire un conto Fineco è facile, una volta entrato nella Home Page devi cliccare su “Apri Conto”. Ti offrono inoltre la possibilità di aprire il conto avvalendoti dell’aiuto di un Personal Financial Adviser FinecoBank. Altrimenti puoi fare tutto da solo. Dovrai compilare online il contratto. Una volta terminato dovrai stamparlo oppure richiedere l’invio a domicilio.

Per caricare il conto Fineco puoi richiedere insieme al contratto anche il modulo RID in allegato, oppure puoi effettuare un normale bonifico da un’altro conto aperto. Quando avrai effettuato il tuo bonifico dovrai spedire la documentazione a FinecoBank oppure puoi chiedere attraverso il sito di essere ricontattato dal Personal Financial Adviser e fissare un appuntamento per la compilazione del tuo contratto.