Aprire un conto negli Stati Uniti

statua-della-libertà-642x336Per aprire un conto negli Stati Uniti non devi recarti di persona in America. Puoi fare tutto da casa tua, rimanendo in contatto con i soggetti che sono collegati all’Istituto Bancario che hai scelto.

Il primo metodo consigliato per aprire un conto negli Stati Uniti è quello di recarsi nell’agenzia italiana della banca americana. In Italia puoi trovare molti di questi istituti. è la soluzione migliore perché sarà l’agenzia stessa ad aiutarti in tutta l’operazione.

Per aprire un conto negli Stati Uniti avrai bisogno della carta d’identità e ovviamente un valido motivo per cui desideri aprire un conto correte in America.

Quando avrai l’esigenza di ricevere bonifici sul conto americano, ricordati che hai bisogno del codice swift, che puoi ottenere tramite la banca che hai scelto per aprire il tuo conto negli Stati Uniti. Attenzione! Non tutte le banche ti forniscono questo numero! Significa che, prima di aprire un conto, devi assicurarti che potrai avere il codice Swift per i pagamenti dall’Italia all’America.

Related Posts