Aprire un conto PayPal

online_paymentAprire un conto PayPal può essere molto vantaggioso. Chi sceglie di acquistare spesso tramite internet potrà usufruire del conto PayPal, perché permette di non fornire al venditore i propri dati sensibili e tanto meno quelli della carta di credito.

Pagare con PayPal o ricevere pagamento PayPal è facile e sicuro. Inoltre aprire un conto PayPal è gratuito ed è possibile farlo in pochi click direttamente da casa.

La prima cosa da fare per aprire un conto PayPal è entrare nel sito internet ufficiale e cliccare in alto a destra su registrati. Ti verrà richiesto se vuoi aprire un Conto Personale o un Conto Business. Scegli quello che fa a caso tuo e clicca su continua. Inserisci l’indirizzo e-mail e la password. Una volta completati i passaggi necessari per la registrazione dovrai collegare la carta prepagata o di credito al conto, così da poter trasferire denaro in ogni momento.

Per inviare il denaro ad un altro conto PayPal basta conoscere l’indirizzo e-mail associato al conto dell’acquirente, per ricevere denaro invece, basta dare il proprio indirizzo e-mail al venditore.

Related Posts