Barclays Now

Barclays Now, il 4,25% per 6 mesi

Abbiamo recentemente analizzato Barclays Opportunità, conto corrente di Barclays con un tasso di interesse creditore promozionale davvero interessante: il 6% per 12 mesi per importi fino a 10.000 Euro.

Diamo ora uno sguardo al “fratello minore” di Opportunità, Barclays Now.

Barclays Now è un vero e proprio conto corrente che ci permette di godere di un tasso di interesse creditore lordo del 4,25% per un periodo di sei mesi, e per importi non superiori ai 20.000 euro.

A ciò unisce i vantaggi di una serie di servizi bancari gratuiti, come l’operatività tramite internet e phone banking, o la domiciliazione gratuita delle principali utenze domestiche e dei RID. Gratuite sono anche due carte bancomat / PagoBancomat Cirrus – Maestro, e due carte di credito Barclays Gold, oltre alla titolarità di un dossier titoli.

In cambio Barclays ci richiede il pagamento di un canone mensile di 9 euro, e 1 euro aggiuntivo per la produzione e l’invio delle comunicazioni postali.

Occorre infine tener conto che allo scadere del periodo promozionale (sei mesi) il tasso di interesse creditore torna ad essere lo standard, pari all’Euribor meno un punto percentuale di spread.

Related Posts