Conto deposito WeBank come Aprirlo

Il Conto deposito Webank come Aprirlo e i Tassi Annui

Il Conto Deposito Webank è adatto a chi vuol far fruttare le loro somme con interessi molto vantaggiosi, come tutti i conti deposito il tasso annuo aumenta in base alla durata del contratto. Il tasso lorodo di Webank è dello 0,35% + 0,10% della Bce. Dopo ogni trasferimento, i soldi sono subito disponibili, e tutti i trasferimenti tra il conto corrente e il conto deposito sono immediati e gratuiti.

Conto Deposito Webank ha un importo massimo di versamento pari a 1€ milione, e qualsiasi somma potrà essere svincolata quando vogliamo, anche parzialmente e senza penali, il tasso d’interessi verrà calcolato dalla data di apertura alla data di chiusura.

I tassi fissi del Conto Deposito Webank sono molto vantaggiosi, esempio per 3 mesi il tasso sarà del 1,5%, per 6 mesi 1,75%, e per 12 mesi 2%. Per 18 mesi il tasso fisso sarà del 2,25% e tutti gli interessi verranno versati alla scadenza.

Le spese per le somme non vincolate hanno un’imposta di bollo fissa, mentre per quelle vincolare è proporzionale. La ritenuta fiscale è pari al 20%. Per la capitalizzazione degli interessi creditori, le somme verranno corrisposte 2 giorni dopo la chiusura del conto.Per aprire un Conto Deposito Webank non ci sono spese se viene effetuata online, lo stesso vale per lo svincolo anticipato o parziale. Se invece vorrai fare tutto per telefono il costo sarà di 1€.

Con il Conto Deposito Webank potrai prelevare anche anticipatamente, parzialmente o totalmente la somma, e in questo caso gli interessi verranno calcolati in base alla durata del contratto e il tasso in vigore.

Aprire conto deposito webank.it