• Conto Corrente Arancio


    CONTI CORRENTI E CONTI DEPOSITO MIGLIORI
    01. Logo Generico_Logo 1- logo 120x60 01.Logo

    Conto Corrente Arancio

    Il Conto Corrente Arancio, anche conosciuto come Conto Corrente Ing Direct è storicamente uno dei conti online più usati dagli italiani in quanto è stato il primo, in ordine cronologico essere aperto e anche il primo a farsi pubblicità in tv.

    Il Conto Corrente Online “Arancio” ha delle caratteristiche molto qualitative e senza dubbio rappresenta un’ ottima alternativa ai conti tradizionali, per i clienti che non vogliono avere sorprese alla fine del mese e cercano un conto corrente a costo zero.

    Il Conto Arancio è infatti un conto a zero spese che offre al cittadino la possibilità di tenere in piedi un ottimo conto corrente senza alcune spese mensili. E’ possibile aprire online questo conto corrente visitando questo link: Conto Corrente Arancio. Il conto è gestibile direttamente via internet, sia dalla banca che dal cittadino e perbanca on questo motivo sono ammortizzate alcune spese fondamentali, come i costi di gestione dell’ home banking, le commissioni per bonifici, versamenti e assegni che altrimenti dovreste pagare in un normale conto acceso presso la filiale del vostro paese. In pratica i costi di gestione sono abbattuti dal fatto che la banca online non necessita di una sede fisica o di assumere del personale allo sportello per assistere i clienti.

    Caratteristiche del Conto Corrente Arancio.

    Al momento d’ oggi, il Conto Corrente Arancio rappresenta la più valida alternativa e al minor costo per il cittadino che vuole aprire una posizione di conto corrente, le caratteristiche principali sono l’ economicità ( a costo zero), la velocità di utilizzo e la possibilità di fare investimenti, tramite il vasto portafoglio obbligazionario a disposizione.

    I servizi principali promossi da Conto Corrente Arancio.

    Se deciderai di aprire il conto corrente arancio potrai effettuare versamenti di contanti presso qualsiasi sportello bancario del territorio italiano a costo zero e gratuitamente.

    I prelievi di denaro tramite Bancomat sono gratuiti presso tutti gli Atm italiani e anche in Europa (chiaramente nella Zona Euro).

    A costo zero si può avere la possibilità di ricevere la carta di debito VPAY e la carta Visa Oro, che sono delle carte di credito di un certo livello.

    L’ imposta di bollo annuale non viene parcta se si decide di accreditare lo stipendio e la pensione sul conto corrente, dunque se sei pensionato e dunque hai un reddito fisso, la soluzione migliore è quella di aprire il conto corrente Arancio.

    Accreditando lo stipendio o la pensione si potranno ricevere due carnet di assegni all’ anno, senza l’ accredito della pensione o dello stipendio per avere il carnet di assegni si deve avere sul conto un saldo mensile pari a tremila euro.

    E’ inoltre disponibile un servizio gratuito di domiciliazione delle bollette (luce, acqua, gas, tassa sui rifiuti urbani,bollettini,F24 e pagamenti Iva, Irap e Ires.

    I bonifici in Italia sono gratuiti fino ad un importo di 50.000 Euro.

    Servizi aggiuntivi di investimento.

    I clienti di Ing Direct tramite il Conto Corrente Arancio possono utilizzare anche i fantastici servizi di investimento forniti da questa eccezionale banca.

    Conto Deposito Arancio.

    Anche Ing Direct ha il suo conto deposito o anche denominato conto risparmio, tramite cui si possono far fruttare i propri risparmi a dei tassi d’interesse molto vantaggiosi e migliori rispetto alle altre offerte di conto corrente. Sono disponibili due tipologie di conto deposito, il conto libero (ad un tasso fisso) e un conto deposito vincolato, in tutti e due i casi Ing Direct si fa carico del costo dei bolli statali (34,20 Euro annui).

    E’ anche disponibile una eccezionale piattaforma di trading per forex e investimenti.

    Come aprire il conto corrente Arancio?

    E’ possibile aprire il conto corrente Arancio direttamente online dal nostro sito. Clicca su questo link o sul banner di Conto Corrente Arancio e inserisci i tuoi dati personali, nome e cognome, codice fiscale, indirizzo e residenza. Vi verrà recapitato a casa il contratto che dovrete controfirmare e rispedire a Ing Direct. In pochi giorni il conto sarà aperto e verrà recapitato a casa il bancomat, la carta di credito e i codici personali di accesso al conto corrente online.


    CONTI CORRENTI E CONTI DEPOSITO MIGLIORI
    01. Logo Generico_Logo 1- logo 120x60 01.Logo

    Categories: Conti correnti

    Tag:, , , , , , , , , , ,