Conto corrente Mediolanum è così

Mediolanum è così: si chiama in questo modo il conto carta di Banca Mediolanum, destinato a tutta la clientela dell’istituto di credito che desideri poter entrare in possesso di un rapporto bancario semplice e flessibile, dalle condizioni convenienti e personalizzabili.

La carta è infatti uno strumento ricaricabile, dotato di codice IBAN, che permette di equiparare tale servizio a un tradizionale conto corrente base, ma a costi più contenuti, e con una utilizzabilità più elastica.

La carta è di fatto contemporaneamente un conto corrente e una carta di credito operativa su circuito Mastercard, elemento che permetterà al titolare della tessera di poter utilizzare questo rapporto sia in Italia che all’estero, per operazioni di prelevamento, di anticipo contante o di pagamento in tutti gli esercizi commerciali convenzionati. È altresì possibile utilizzare la carta su internet, per l’addebito degli acquisti online.

Per quanto riguarda le condizioni economiche, la carta non prevede alcuna quota di emissione, mentre è previsto un canone mensile pari a 1 euro, comprensivo di 24 prelevamenti gratuiti da compiere all’interno dell’anno solare.

Con la carta è possibile usufruire di un credito “ricaricato” fino a un massimo di 50 mila euro, utilizzabili anche per effettuare bonifici presso stessa o altre banche. Ulteriore operatività, in maniera non dissimile da quanto accade per i conti correnti, è infine relativa al pagamento di bonifici, bollettini, RID, MAV e RAV, o ancora all’accredito dello stipendio o della pensione.

La carta è concessa in maniera molto personalizzata, visto e considerato che sulla serigrafia apparirà una foto del titolare della tessera. Inoltre, è abbinabile un utile servizio che, per ogni utilizzo superiore a 50 euro, invierà un SMS al proprio cellulare, permettendo così al possessore della carta di essere sempre informato sulle operazioni compiute.

APRI UN CONTO ONLINE MEDIOLANUM