Conto Corrente Tascabile CheBanca

Recensione del Conto Corrente Tascabile Che Banca.

Il Conto Tascabile che banca è una delle tipologie di conto corrente on line più innovative e maggiormente utilizzate dagli italiani. In un altro articolo avevamo recensito nei giorni scorsi il Conto Corrente Tascabile Chebanca con tutti i vantaggi che ora andiamo a riassumere in poche righe.

Innanzitutto è il costo mensile del conto tascabile che va ad incidere per la piccola somma di 1 Euro al mese sul vostro reddito e per 3 Euro al mese sul conto corrente tascabile a colori.

Aprendo un conto tascabile Chebanca inoltre si risparmiano i bolli statali che sono pari a 34,20 Euro e considerando la qualità di tale tipologia è molto consigliato accendere un conto Tascabile che banca.

Infine c’è da sottolineare l’importanza di base del conto Tascabile Che Banca, ovvero la copertura contro le frodi e l’utilizzo di bonifici, pagamenti e prelevamenti come in un conto corrente tradizionale.

Un vero e proprio conto on line per chi vuole risparmiare su tutto! Aprire un conto tascabile chebanca è molto semplice basta cliccare nel banner presente in questo post, compilare attentamente e accuratamente il form di registrazione con i tuoi dati personali e scegliere la tipologia di conto che vuoi attivare ( se tascabile o deposito).

Verrai prontamente contattato da un operatore di Che Banca (il loro servizio clienti è eccezionali) che ti spiegherà cosa fare per attivare il conto.

Praticamente ti invieranno una documentazione che potrai rispedire controfirmata (senza costi) e come fare per attivare il conto corrente (normalmente serve un bonifico).

Apri subito il conto corrente online a zero spese tascabile di CheBanca!

Nel nostro percorso di recensione delle offerte delle varie banche italiane ci imbattiamo sul conto tascabile di Che Banca che rappresenta una forma innovativa di conto corrente on line.

La caratteristica di base del conto corrente tascabile targato Che Banca è innanzitutto il risparmio, ovvero che praticamente non si pagano i bolli che solitamente sono una tassa in qualsiasi istituto bancario italiano.

VANTAGGI DEL CONTO CORRENTE TASCABILE CHE BANCA

– ottimo servizio clienti;

– ogni operazione effettuata viene inviato gratuitamente un sms di notifica;

– il prelievo può avvenire in tutta la comunità europea;

– bonifici zero spese;

– zero commissioni per pagamenti con credit card;

– domicilio utenze e ricariche telefoniche gratuite;

– prelievi in euro zero spese ( in dollari e altre valute vanno pagate).

– non si paga il bollo annuale 34,20 Euro.

Svantaggi del Conto Corrente Tascabile Che Banca!

Esistono due tipi di conto tascabile: il conto tascabile di base e il conto tascabile a colori.

Essi differiscono per il costo mensile, aprendo quello di base si paga 1 Euro, mentre attivando quello a colori la rata mensile è di 3 Euro. Il conto tascabile che banca differisce da un tradizionale conto corrente bancario in quanto è un conto virtuale ed alcune operazioni non sono possibili, nel precedente articolo ti abbiamo elencato i vantaggi, in questo ti presentiamo anche gli svantaggi del conto corrente tascabile Che Banca.

SVANTAGGI DEL CONTO CORRENTE TASCABILE CHE BANCA

– non si possono emettere e/o versare assegni;

– non si può andare in commissione di massimo scoperto, cioè in rosso;

– ha un massimale di 50.000 Euro;

Related Posts