Definizione di Trading Online – Che cos'è il Trading Online (TOL).

Definizione di Trading Online – Che cos’è il Trading Online (TOL).

Il Trading Online è anche conosciuto come TOL (Acronimo Inglese di Trading On Line) e praticamente consente l’acquisto di tools finanziari via web.

Nato in Inghilterra parallelamente alla nascita di internet è arrivato in Italia 5 anni più tardi,nel 1999 con la Regolamentazione attuata dalla Consob a proposito dell’acquisto di strumenti finanziari nella rete.

Nel nostro blog prolungheremo molto l’attività di monitoraggio del Trading Online, essendo esperti in materia e valorizzeremo strumenti come obbligazioni, azioni , futures e titoli di stato che sono praticamente i metodi di guadagno maggiori con il Trading Online.

A differenza dei broker finanziari il trading online fornito da una qualsivoglia società di servizi interagisce con l’investitore in quanto i costi di gestione per gli investimenti bancari sono nettamente inferiori rispetto ad una banca tradizionale.

Inoltre con il trading online, l’investitore avrà un proprio account e potrà scegliere su quali strumenti finanziari puntare, avrà a disposizione grafici e statistiche aggiornate in tempo reale sui movimenti del mercato.

Il Trading Online rispetto al trading tradizionale è personalizzabile e vi sono persone in tutto il mondo che ne hanno fatto la loro fonte di reddito.

In ogni caso per Traders inesperti consigliamo la supervisione (fornita dalle società di trading online) che può consigliare tramite scalping e day trading quali sono gli investimenti maggiori da fare giornalmente sul mercato.

Related Posts