Mutuo HelloBank!, come e dove richiederlo, le nostre opinioni

Hello bank! offre ai propri correntisti il mutuo Hello! Home pensato per finanziare per la tua casa. Pensato in modo semplice, veloce e vantaggioso, ti offre:

  • La comodità di gestire tutto on line. Niente più appuntamenti in filiale: avrai a tua disposizione un gestore dedicato che ti supporterà online fino all’acquisto della casa.
  • Zero spese di istruttoria: le paga Hello bank!
  • Tre soluzioni tra cui scegliere: mutuo a tasso fisso, variabile e con cap
  • Sottoscrivendo il conto corrente, potrai beneficiare di tutti i vantaggi dedicati ai correntisti

DESCRIZIONE DELL’AZIENDA:

Hello Bank! è la prima banca 100% digitale: una nuova realtà europea che BNL ha portato in Italia al servizio dei clienti con “DNA Digitale. Parte di una più ampia strategia che propone diversi modelli di servizio in funzione delle esigenze di differenti profili di utenti, Hello Bank! integra, amplia e completa l’offerta della Banca.

È un progetto del Gruppo BNP Paribas, operativo anche in Francia, Belgio e Germania. Hello Bank! ha come obiettivo strategico quello di raggiungere un target di 1,4 milioni di clienti in Europa entro i prossimi cinque anni.

Hello Bank! È un nuovo modo di “essere banca”
Semplice: si presenta con applicativi e funzionalità intuitive e facili da utilizzare.

Comoda: offre una gamma di servizi, sempre disponibili, per una agevole operatività bancaria e strumenti per la gestione della propria situazione economico-finanziaria.

Pratica: permette di rispondere alle diverse esigenze di ogni cliente, anche grazie al supporto di un team dedicato di esperti con una lunga esperienza nel settore.

Ovunque: è il cliente a scegliere quando e dove utilizzare i servizi di Hello Bank! senza rinunciare ai propri impegni o alle abitudini quotidiane.

RICHIEDI MUTUO HELLO! HOME : Hello Bank Mutuo