Prestito Agos Ducato

Agos Ducato è una società finanziaria leader in Italia nel settore da oltre vent’anni.

Il 61% delle sue azioni sono di proprietà di Crédit Agricole attraverso Crédit Agricole Consumer Finance, importante società francese che opera nel campo del credito a consumo, mentre il 39% delle sue azioni appartiene a Banco Popolare.

Attraverso la fusione con Ducato, Agos diventa il primo operatore nazionale nel campo del credito alle famiglie, estendendo in modo capillare e massiva la sua presenza sul mercato italiano.

Agos Ducato è associata ASSOFIN, alla quale aderiscono le principali società operanti in Italia nel credito al consumo.

Flessibilità, affidabilità e trasparenza. È fondamentale scegliere con consapevolezza un finanziamento, affidandosi a una società con grande esperienza come Agos Ducato.

Agos Ducato garantisce massima chiarezza e trasparenza nell’erogazione dei suoi servizi e prodotti con Prestiti Personali e Duttilio, due tipologie di prestiti personali che si adattano a tutti i programmi di spesa e che permettono di adeguare il rimborso alle proprie esigenze.

E’ infatti possibile:

  • saltare una rata e posticiparne il rimborso
  • estinguere anticipatamente il finanziamento senza pagare alcuna penale sull’importo rimborsato in anticipo
  • modificare l’importo della rata
  • variare la durata del prestito

Agos Ducato ti offre un finanziamento fino a 30.000 Euro, con la possibilità di scegliere la durata del rimborso: da 12 a 120 rate.

Banner_Ducato_credito_azzurra_468x60

Related Posts