Santander Time Deposit

Come con prodotti non dissimili, con Santander Time Deposit abbiamo pertanto l’opportunità di vincolare un nostro investimento per un periodo di tempo pari a 12 mesi, ottenendo un rendimento pari al 4% lordo, equivalente a un 2,92% netto. Se invece optiamo per la scadenza dell’investimento pari a sei mesi, il tasso di interesse lordo scende al 3,75%, equivalente a un 2,73% netto.

Al termine del periodo di investimento, Santander riaccredita il capitale versato e gli interessi maturati al soggetto titolare del conto di deposito.

Il conto è accendibile online, confermando l’apertura del rapporto via email. Successivamente, si riceverà sia il contratto, che il codice cliente, che la password per utilizzare il rapporto.

Tramite internet sarà inoltre possibile visualizzare il saldo, le condizioni e gli interessi maturati.

La presenza del vincolo non deve inoltre spaventare chi volesse avere nuovamente la disponibilità dei soldi investiti. E’ infatti possibile estinguere anticipatamente il rapporto in qualsiasi momento, con l’unica penalizzazione rappresentata dalla diminuzione del tasso creditore annuo lordo, che scenderà al 3%.